sabato 20 aprile 2013

Riflessioni

Ti ritrovi poi nei giorni successivi a riflettere su quanto è volato il tempo
alle cose che avresti voluto fare e non sei riuscita a fare oppure che, travolta dalle risate del momento, ti sono semplicemente passate di mente.

Eppure, cazzarola, mi ero fatta anche un elenco (mentale) di cose da fare con Mia soprattutto
volevo con tutta me stessa farle arrivare il mio affetto di zia e cercare di lasciarle un ricordo per i giorni che sarebbero seguiti...qualcosa da ricordare di "tia chiaia"!

Poi mi dico "vabbè ho fatto altro, sarà per la prossima volta".
L'importante per me è cercare di accorciare sempre di più quel tempo di "confidenza" che ogni volta bisogna riconquistarsi!

Comunque sono stati giorni pieni e bellissimi,  momenti che porterò sempre con me!
Bok Bok (avrò scritto giusto?!!?)




Nessun commento:

Posta un commento