sabato 20 aprile 2013




GIORNO 1

e finalmente rivedo la mia nipotina

sabato 13 aprile ore 19:00 (più o meno)
sento il cancello
eccoleee!!!
la mia cognaz e la piccola Mia, la mia nipotina!
Era tanto che non ci vedevamo, praticamente da Natale e Mia è davvero cresciuta tanto.
L'ho lasciata che non parlava molto e la ritrovo che fa i discorsi O.o

La lontananza toglie molto anche in "confidenza" e ovviamente ogni volta ci vuole un pochino per riprendere la sintonia conquistata la volta prima.
Ma non c'è voluto molto per riprendere a giocare insieme e questa volta a cuscinate!


GIORNO 2


Tutti al mare!

Una giornata stupenda! La cognaz che sosteneva di non vedere un cielo così da non si sa quanto O.o
ci credo..ihihihi..a Zagabria neve-pioggia-pioggia-neve-nebbia??? non so...forse!??
Folco ha toccato per la prima volta con i piedini la sabbia.
Maia invece si è auto-eletta Baby sitter ufficiale di Mia e così è stata a giocare con lei quasi tutto il tempo!
In tutto questo il viso dei nonni, come si dice, "brillava di luce propria" tanta era la gioia di averli tutti lì i nipotini!

Finita la gita al mare siamo tornati seri e ho costretto la cognaz a farsi filmare per darmi qualche lezione base di croato. Siamo partite molto serie ma ovviamente poi il tutto è sfociato in risate e battute!!!
però adesso ho il materiale che volevo per studiare :-))
ma prima ho capito che per parlare questa lingua...ehm...come dire...

"COMPRO UNA VOCALE"!!!



GIORNO 3

l'ultimo giorno...anzi l'ultima mezza giornata :-(
questa l'abbiamo trascorsa in maniera molto tranquilla
passeggiatina, caffè e tante ciance 






e poi arriva il momento che bisogna salutarsi e capisci che è proprio vero...
quando ci si riunisce dopo tanta attesa il tempo vola...

to be continued....



Nessun commento:

Posta un commento