venerdì 17 maggio 2013

una serata assurda!

Ieri sono crollata con Folco intorno alle 19 convinta che avrei dormito al massimo una mezzoretta.
Quando mi sono svegliata invece fuori era buio e (ingenuamente) ho pensato "ma guarda che temporale"
Quando mi sono affacciata in salone ho trovato Frà che sparecchiava
O_O
praticamente erano le 22 e Folco ancora dormiva...
alla fine non sono riuscita neanche a cenare perché ero tutta sottosopra e anche se una mezzoretta dopo Folco si è svegliato, si è riaddormentato quasi subito e noi dietro a lui!
Io ero stanca da due giorni e lui per tutto il pomeriggio non è stato fermo un attimo (doveva perfezionare il gattonare), quindi è crollato di stanchezza.senza pietà e senza ciuccio!
In ogni caso non mi era mai successa una cosa del genere!

Nessun commento:

Posta un commento