lunedì 8 aprile 2013

Imprevisto!

Stavo dando da mangiare il pranzo a Folco quando all'improvviso ha cominciato ad urlare e piangere (con lacrimoni che è cosa rara)...PANICO..perchè davvero non ho capito cosa è successo.
Il primo pensiero (avendo aggiunto un nuovo ingrediente) è "gli fa schifo", mi sembra strano perché più o meno il gusto è sempre quello..mah...vabbè..ricomincia e fai una pappina più semplice.
Zitta zitta...sembra andare e invece dopo un po' no!
- LAMPO DI GENIO-
mi ricordo che questa mattina gli ho dato lo yogurt con la banana che ha gradito molto ma subito penso alla banana che l'aveva reso stitico tempo fa.
Vabbè...proviamo a fargli fare la cacca...avrà mal di pancia...
mah...niente!
la faccia è stanca e fa di tutto per farmi capire che mi vuole vicino e vuole stare in braccio. Una volta preso in braccio cerco di calmarlo ma lo sguardo gli cade sul tettone e così me lo coccolo e gli do il seno.
MORALE DELLA FAVOLA
si addormenta poco dopo sereno e soddisfatto con i suoi grandi sospironi e capisco che forse sono i denti...povero tesoro :-(

Nessun commento:

Posta un commento