lunedì 29 aprile 2013

Folco in piscinetta!

Oggi intorno alle 14 faceva un caldo pazzesco
veramente tanto caldo
ho pensato quindi di gonfiare la piscinetta che avevamo comprato con Frà qualche giorno prima
(che poi tanto piscinetta non è!)
beh! ho cominciato a prendere aria e soffiare
prendere aria e soffiare
prendere aria e soffiare
cercare di prolungare la soffiata rispolverando vecchie tecniche flautistiche ;-)
insomma
alla prima visione mistica, ho fatto una pausa 
per poi...
prender aria e soffiare ecc...

Alla fine ce l'ho fatta (che avevi dubbi?!?)
e Folco si è stra-divertito
anche Coco devo dire
si era messa vicino alla piscinetta, con la stessa faccia dei gattini pestiferi siamesi di Lilli e il vagabondo 
(piccola immaginina tanto per ricordarli)
Insomma
ho temuto che tenesse pronta un'unica unghietta malefica pronta a far sgonfiare la piscinetta O.o

L'ho guardata come a dire "nun ce provà"
e infatti si è spostata!

Folco invece era tutto intento a schizzarsi e giocare con uno sguardo fisso al bordo come a dire "quasi quasi...forse...riesco a tirarmi su"

Beh! ecco il risultato :-)


Nessun commento:

Posta un commento