venerdì 12 aprile 2013

dunque dunque

Oggi è una giornata un po' così
in questo momento Folco si è offeso perché non gli ho fatto toccare il mio computer
allora gioca
poi
si gira
e poi ri-piange!
mah!
Tra un pochino mi sa che lo porto fuori anche se secondo me fa davvero caldo...forse troppo!

Ieri invece Maia si è presa la sua prima e vera punizione
quelle che ti fanno passare la voglia di cenare (e t'ho detto tutto!)
ma proprio non c'ho visto più!
Il problema?
la camera perennemente un disastro! In più deve liberare degli spazi perché a breve Folco va in camera con lei (Alleluja!) e quindi deve sgombrare un sacco di cose
solo che si perde in mille fantasie
è lenta
insomma alla fine voleva farmi credere di essere stata a sistemare la camera per un'ora quando a occhio e croce aveva tolto due cose
e così ho preso il contagiri e le ho rifatto fare tutto il percorso al contrario
"Cosa hai fatto per prima cosa Maia?"
"Ho preso l'accappatoio e l'ho rimesso in bagno"
"Bene...andiamo..."
e così ha rifatto tutto e ha potuto constatare che il tempo effettivo impiegato per fare quelle cose era di minuti

7:36

della serie "avevo gli occhi di fuori" O_O

Quindi la punizione tremenda (x lei) è stata non andare oggi a divertirsi con le amiche.
Combinerà qualcosa oggi?
vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento