venerdì 5 agosto 2011

fatto!

ora aspetto il risultato....aahahahaha.....aiuto!

devo dire che sono stati carini al laboratorio
ormai sono di casa lì
ma mi hanno consolato dicendo che le beta questa volta hanno un valore più alto e che stanno crescendo bene..insomma di stare tranquilla che andrà tutto bene
io ho risposto che potrei fare un prelievo al giorno
fino a che non vedrò che il mio bimbolino c'è e sta bene non credo avrò proprio la pace dei sensi!!
e per questo devo aspettare l'ecografia del  23 agosto.....aaahhhh!
la tizia del laboratorio mi ha allora detto che secondo lei la prima ecografia va fatta al secondo mese perché prima potrebbe non vedersi nulla..poi pochino...insomma farla prima metterebbe più ansia del dovuto
allora io ho risposto che in effetti la farò anche oltre a 9 settimane circa considerando che a 8+5 finisce il 2 mese...
comunque sono stati davvero carini!

Nessun commento:

Posta un commento